CASE HISTORY

 
Indagini per dimostrare e provare il cosiddetto Aliunde Perceptum.
Audit Contabile finalizzato ad individuare eventuali irregolarità nella gestione della clientela da parte del responsabile degli approvvigionamenti.
Effettuare un audit contabile, finanziario ed amministrativo nell’area crediti, finalizzato ad individuare eventuali irregolarità nella gestione della clientela da parte del credit manager.
Analisi e verifica del corretto adempimento da parte del licenziatario delle clausole di contenuto economico-finanziario del contratto di licenza.
Affermata multinazionale operante nell’ambito dei beni di largo consumo, ci contatta per verificare l’effettiva attività lavorativa svolta da un loro rappresentante commerciale. Si dubita della veridicità dei dati riportati sui report settimanali delle visite effettuate.
Importante società multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabili chiede il nostro intervento per svolgere delle indagini su un componente del c.d.a della società.
Nota Casa produttrice di abbigliamento ed accessori con marchio registrato, operante a livello internazionale ci chiedere di svolgere accertamenti sull’ intero territorio Italiano nelle sedi dei rivenditori del Marchio autorizzati.
Prestigioso studio associato di professionisti, sito in una grande città del centro Italia, ci incarica di Verificare l’effettivo stato di malattia dichiarato e raccogliere elementi di prova per la giusta causa nel licenziamento del dipendente.
Il Direttore del Personale di una Spa leader nel settore dei servizi, ci contatta per un problema sorto con un dipendente della ditta.
Il cliente vuole rivedere l’assegno di mantenimento poiché l’ex moglie, al momento della separazione, dichiarava di non lavorare.
Donna separata, madre di una figlia di 4 anni. Si rivolge a noi per effettuare delle indagini sull’ex marito in quanto ha buone ragioni di credere che lo stesso, durante le giornate in cui ha l’affidamento della bambina,
Veniamo contattati da una coppia di coniugi, il marito è un commerciante e la moglie un impiegata risiedono in una cittadina del nord Italia; hanno una figlia di sedici anni. Entrambi sono in apprensione per la figlia.
Dirigente aziendale di 49 anni. La moglie, è una libera professionista di successo nell’ambito della consulenza aziendale, attività che la porta spesso a trascorrere brevi periodi in trasferta. Dal matrimonio sono nate due figlie femmine di 5 e 3 anni.