Investigatore privato tariffe


Quanto costa rivolgersi ad un investigatore Privato? Questa è una delle domande più frequenti che vengono poste ai nostri consulenti.


Ogni investigazione è un vestito su misura, non esiste un costo standard in quanto le variabili di ogni servizio sono innumerevoli, dal numero di mezzi utilizzato, alle caratteristiche proprie dell'abitazione.


Lo svolgimento di un'investigazione non comporta l'acquisto di un pacchetto minimo di ore, Axerta non pone limiti al tempo di controllo, può anche eseguire un'attività spot di qualche ora, per un costo complessivo di qualche centinaio di euro.


Diverso invece è se parliamo di quanto stimiamo sia necessario per ottenere dei risultati concreti. In questi casi le nostre statistiche possono aiutare a orientare meglio il cliente.


Il controllo di una settimana o di mesi interi è sostenibile economicamente solo per fattispecie molto delicate e complesse. Generalmente un controllo efficace e con un rapporto costi/benefici positivi può essere attuato con una attenta pianificazione dell'intervento.


Infine precisiamo che il costo orario, sul quale l'investigazione si basa, e che costituirà la voce più importante della parcella di fine servizio è per legge depositato in prefettura.

Visualizza le tariffe depositate in prefettura.