AXERTA PARTECIPA AL CONVEGNO “IL JOBS ACT” DI AIDP TRIVENETO

28 Settembre 2015 - 5 ottobre 2015
Presso Fondazione CUOA - Altavilla Vicentina (VI)
 

 

AIDP Triveneto presso la Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina organizza due seminari di approfondimento sul tema “Jobs Act” – L.183/2014, con l’intervento dei migliori studi legali ed esperti del settore.

Nell’ambito delle due giornate saranno affrontate sia dal punto di vista legale che operativo le novità introdotte dalla riforma del diritto del lavoro, e in particolare il contratto a tutele crescenti, il demansionamento, i nuovi ammortizzatori sociali e la NASPI, le politiche attive del lavoro, la semplificazione dei contratti e il nuovo regime dei collaboratori coordinati e continuativi, i controlli a distanza e i tempi di conciliazione di vita e di lavoro.

Nella giornata del 28 Settembre, che si aprirà alle 14.30 con lo speech del Senatore On. Giorgio Santini, chiamato a illustrare le ragioni della riforma, interverrà il Presidente di Axerta Investigation Consulting Gen. Michele Franzè, già Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, che parlerà del tema dei controlli a distanza illustrando le semplificazioni per le aziende introdotte dalla riforma.

Per info e iscrizioni: CLICCA QUI 


Condividi con:

Vai alla lista news
18 settembre 2015 Redazione