AXERTA sostiene il Progetto Powervolley Revivre Milano


 
Con il sostegno a Powervolley Milano si conferma la vicinanza di Axerta al mondo dello sport e ai valori che esso trasmette. Operante in difesa dei principi di lealtà e rispetto delle regole e nel campionato 2015-2016 di SuperLega UnipolSai, massima serie pallavolistica italiana, accompagnerà e sosterrà la Powervolley Revivre Milano. 

Per Lucio Fusaro, Patron di Powervolley Revivre Milano ”è un onore vedere come una realtà solida del calibro di Axerta, con un’esperienza di più di 50 anni nel suo settore, abbia deciso di sposare il nostro progetto e di investire per la prima volta nel mondo della pallavolo. Sono molto felice di poter iniziare questa collaborazione e colgo l’occasione per ringraziare ufficialmente Vincenzo Francese e tutti i suoi collaboratori”.

Vincenzo Francese, Amministratore Delegato di Axerta spiega i motivi della scelta di supportare la Powervolley Revivre Milano: abbiamo scelto Revivre perché non è solo una squadra di pallavolo, ma una grande famiglia che si prodiga per la diffusione della pratica sportiva come veicolo di benessere. Siamo molto contenti di poter legare il nostro brand ad una società sportiva che mette al centro del proprio operato i giovani e i loro contesti di crescita sociale con i suoi numerosi progetti sociali dedicati alle scuole, alle famiglie ed alla promozione del volontariato e dello sport per disabili. Per noi esserci è motivo di orgoglio."

#forzaragazzi

Condividi con:

Vai alla lista news
05 novembre 2015 Redazione