Jobs ACT e accertamenti investigativi: nuove possibilità di prevenzione. Anticipazioni intervento Dr.ssa Anna Vinci (AXERTA SPA)

JOBS ACT E STRUMENTI DI CONTROLLO IN AZIENDA - L'evoluzione della normativa e delle possibilità per le aziende è una straordinaria collaborazione tra Risorse Umane e Security aziendale, ideato e voluto dalle rispettive principali professionali AIDP ed AIPSA e da AXERTA, storico gruppo italiano di consulenza investigativa societaria.

7 relatori esperti in diritto penale e del lavoro, privacy, security, risorse umane ed investigazione affronteranno l’argomento il 4 febbraio al Museo storico Alfa Romeo di Arese(MI). Anna Vinci, Area manager di Axerta SpA, nota società di consulenza investigativa tra le promotrici di questo importante evento.

Affronterò il tema dei controlli che il datore di lavoro può fare in caso di reati, anche commessi mediante strumenti digitali e della possibilità di avvalersi degli investigatori e dei relativi accertamenti anche prima che si manifesti il comportamento illecito e sia dunque necessario provarlo – spiega Anna Vinci e continua – negli anni la nostra professione si è enormemente evoluta ed oggi possiamo proporci come accertatori terzi che possono svolgere i controlli previsti dalle policy aziendali sugli strumenti digitali, previa adeguata informazione del lavoratore, garantendo terzietà e obiettività nei controlli”.

BIO
Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento e un Master in Economia e Banca presso l’Università degli Studi di Siena, collabora con diversi studi legali prestando attività di consulenza ed assistenza legale in ambito penale e finanziario. Ha operato presso la Direzione di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., Area Compliance e Customer Care, nel Settore valutazione operazioni sospette del Servizio Antiriciclaggio. Dall’ottobre 2012 in Axerta S.p.A., ricopre oggi il ruolo di Area Manager Nord-Est.

Ingresso riservato previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti.
Per iscrizioni e programma visitare il link axerta.it/events
 

Condividi con:

Vai alla lista news
19 gennaio 2016 Redazione